Descrizione
Prodotto in fabbrica, la versione più alta, stile generoso e di tendenza, la versione personalizzata del Jaeger-LeCoultre Moon Phase Master unisce le lancette a un movimento integrato ultrasottile, rotazione degli ingranaggi reale e tempo di ritorno limitato. Diametro 39 mm sincronizzato con l’originale, cassa in acciaio inossidabile dalle linee aerodinamiche, con pulsanti di regolazione del calendario e delle fasi lunari sui lati sinistro e destro. Il logo sulla corona è chiaramente in rilievo, l’intera cassa è lucidata e le anse sono naturalmente curve. Il layout del quadrante è semplice ma non banale. Il piccolo quadrante a ore sei ha due funzioni: fasi lunari e calendario, e la funzione è coerente con l’originale. Gli indicatori yin e yang sono molto ben realizzati e le estremità sinistra e destra degli indicatori sono separate simmetricamente e utilizzano diversi processi di trattamento superficiale, metà satinati e metà lucidi. Il fondello è trasparente e il coperchio inferiore è realizzato in acciaio inossidabile e zaffiro, fissato da quattro viti a taglio. Il logo Jaeger-LeCoultre AU750 della fabbrica GO, recentemente aggiornato e tridimensionale, sul fondello, così come il nuovo numero tridimensionale dell’orologio, 3269696, sono scavati delicatamente e profondamente. Con molle di smistamento, personalizzazione di alta gamma, rapida e pratica.
Il punto forte di questo aggiornamento è che il movimento utilizza il Cal.925, una macchina completamente integrata, che comprime lo spessore dell’orologio al massimo, rendendone più stabili le prestazioni.
Il cinturino in pelle di vitello di primo strato, con molle di smistamento migliorate, stampato con motivi a coccodrillo e dotato di una fibbia a farfalla semplice e intuitiva, è di squisita fattura e finemente lucidato.
GO Factory rinnova l’impegno di Jaeger-LeCoultre Moon Phase Master: cerca l’orologio con etichetta speciale GO, codice 3269696, la versione personalizzata è disponibile per la degustazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.